Faq

Una risposta per ogni tua domanda

Ambrogio Menù è un progetto nato oltre 5 anni fa, con un duplice obiettivo: dare uno strumento digitale ai ristoratori che gli permettesse di gestire anche i menu nelle varie lingue, creare dei menù completi andando a integrare la provenienza dei prodotti e degli allergeni aiutare. Non avevamo sicuramente in mente le criticità derivanti dal COVID-19, ma la capacità di creare distanziamento sociale grazie alla sua tecnologia, permette a Ambrogio Menu di classificarsi come un valido aiuto per la riapertura dei Ristoranti post Covid-19, a beneficio della salute e della sicurezza dei clienti e dei dipendenti.
Si, Ambrogio Menu ha già al suo interno il database di tutti gli ingredienti tradotti in lingua inglese. Sarà inoltre possibile per il ristoratore andare a inserire manualmente piatti in altre lingue lasciando la possibilità al cliente di consultare il menu nella lingua a lui più comoda.
Non ci sono limiti, oltre al menù alla carta potrai inserire menù fissi, dei dolci, delle bevande e la carta dei vini.
Si, la tabella degli allergeni sarà sempre consultabile sull’app e ogni piatto potrà contenere i riferimenti alla tabella.
Con Ambrogio Menù puoi decidere se inserire il prezzo su ogni piatto o fare menù fissi.
Si, il menù sarà sempre modificabile ed eliminabile direttamente dall’area riservata.
Abbiamo un servizio assistenza dedicato via email e whatsapp al quale potrai fare riferimento. In alternativa offriamo il servizio di caricamento del menù direttamente noi.
Le possibilità sono molteplici. Scansionando direttamente il QR Code che vi forniremo alla registrazione del vostro ristorante, tramite link diretto alla pagina del ristorante presente sulla nostra App, tramite ricerca sul portale.
Copyright©Ambrogio 2020 | Privacy Policy & Cookie Policy | Design by Blank Spaces